Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

2 minuti e 5 secondi di lettura
di a.p.

Domenica di rientro dopo le vacanze per molti. Dopo un fine settimana passato lungo le località delle Riviere di Ponente e Levante della Liguria traffico intenso in direzioni delle grandi città. L'A10 nel tratto savonese è stata la l'autostrada che ha fatto registrare più code durante il pomeriggio. Nel tratto tra Feglino e Savona si sono formati fino a 7 km di coda. Coda costante di 3km per tutto il pomeriggio anche tra Bordighera e il confine di Stato. Mentre in A26, sempre nel pomeriggio, si sono registrati rallentamenti in direzione Nord per traffico intenso. 

Gli aggiornamenti

Ore 20 - In A26 rallentamenti tra Masone e Ovada in direzione Nord. In A10 un km di coda tra Celle Ligure e Varazze per incidente. In A10 coda di un km tra Bordighera e il confine di Stato per traffico intenso.

Ore 19 - In A26 code a tratti tra il bivio A10 e Ovada in direzione Nord. In A10 coda di 3km tra Bordighera verso il confine di Stato per traffico intenso.

Ore 18 - In A12 coda tra Sestri Levante e Lavagna in direzione Genova per traffico intenso. In A26 code a tratti tra il bivio con la A10 e la diramazione con la A7 in direzione Nord per traffico intenso. In A10 rallentamenti di 7 km tra Feglino e Savona in direzione Genova causa traffico intenso. Sempre in A10 coda di 3km tra Bordighera e il confine di Stato per traffico intenso.

Ore 17 - In A12 coda tra Genova Est e il bivio con la A7 per traffico intenso. In A10 coda a tratti tra Feglino e Savona in direzione Genova per traffico intenso. Sempre in A10 coda di 3 km tra Bordighera e Ventimiglia in direzione Francia per traffico intenso.

Ore 16 - In A12 coda tra Genova Est e il bivio con la A7 per traffico intenso. In A10 coda a tratti tra Pietra Ligure e Savona in direzione Genova per traffico intenso. Sempre in A10 coda di 3 km tra Bordighera e Ventimiglia in direzione Francia per traffico intenso.

Ore 15 - Sulla A10 rallentamenti tra Varazze e il bivio con la A26 per traffico intenso. In A10 al confine si stato 2 km tra Bordighera verso la Francia. Sempre in A10 si segnalano 3km di code tra Pietra Ligure e Finale Ligure in direzione Genova per traffico intenso, poi rallentamenti da Finale fino a Savona per traffico intenso.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Agosto 2025

Genova ostaggio dei traghetti, traffico e aria irrespirabile: fate qualcosa

Genova di nuovo bloccata. Ancora una volta una parte della città è rimasta paralizzata. Non per un evento eccezionale, ma per i traghetti. Bastano poche ore di arrivi massicci per trasformare le strade in un ingorgo infinito, costringendo i residenti di Sampierdarena e dintorni a respirare gas di sc