sport

A caccia di notizie sulla cessione, i fans rossoblù "beccano" un possibile futuro azionista
57 secondi di lettura
Tutti a caccia di notizie sulla cessione del Genoa al fondo americano. Stavolta il colpo lo fanno i tifosi del Grifone che aggiungono un particolare importante alla vicenda: Lenz Balan, vicepresidente del fondo 777 Partners, ha iniziato a seguire su Instagram i canali del Genoa. Non è un particolare.

Ormai le trattative non si fanno solo negli studi legali ma anche proprio sui social dove il numero 2 del fondo con sede a Miami da quanto pare è attivo e incuriosito. Così si scopre che Lenz Balan è entrato a far parte di 777 Partners nel 2018. Prima ha fondato Balan Capital, insomma un banchiere di livello e ora attratto dal Genoa. I tifosi hanno subito invitato i genoani a mettere like e a sottolineare il gradimento della piazza per l’eventuale chiusura a fine ottobre della trattativa che è entrata in una fase caldissima.

Addirittura ora si scommette su chi farà il presidente fermo che Preziosi almeno inizialmente resterà come dirigente. Intanto se confermato entro il 22 settembre dovrebbero arrivare una prima somma di denaro, forse 20 milioni, ad anticipo dell’acquisto del Genoa per circa 150 milioni dei quali 75 sarebbero di debito.