sport

Iscrizioni ancora aperte per alcuni giorni
53 secondi di lettura
È da tutti considerato il tempio della categoria a 8 e si è presentato ad inizio stagione completamente rifatto sia come manto erboso che come impianto di illuminazione.

Stiamo parlando dell’impianto sportivo di Villa Gavotti a Genova Multedo, concesso in esclusiva nelle serate infrasettimanali all’Uisp per le partite del campionato Amatori a 8 giocatori, che prenderà il via a metà ottobre.

Le iscrizioni proseguiranno ancora alcuni giorni, con ultimissimi posti ancora disponibili e con possibilità da parte delle squadre interessate di scegliere per il turno casalingo tra i due orari del lunedì o del mercoledì.

La formula dell’Amatori a 8, così come il calendario e la programmazione ufficiale di tutti gli altri campionati 2016/2017 verrà presentata il prossimo 4 ottobre in occasione della riunione di inizio attività (presso BI.BI SERVICE - via XX Settembre, 41/3 - dalle ore 18.00), che rappresenta da sempre per il Comitato Uisp di Genova un momento importante di vita associativa di confronto e condivisione.

Informazioni ed iscrizioni:
– www.calciouispgenova.it