sport

58 secondi di lettura
Più di tre mesi intensi di votazioni, oltre 300.000 voti espressi attraverso le cartoline, i coupon, il portale StellenelloSport.com e i social network. Adesso, finalmente, è arrivato il momento della festa, quella del 16° Galà delle Stelle.

L’appuntamento è fissato per venerdì 22 maggio, alle 20.30, nella magnifica cornice del Porto Antico di Genova, alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone.

Palco. Tutto è dunque pronto per la Notte degli Oscar dello Sport ligure, organizzata nell’ambito di Stelle nello Sport. Una serata – quella presentata da Michele Corti e Francesca Baraghini – che ormai è storia e tradizione: un mix di discipline e di racconti, di sport più o meno visibili, ma di sicuro ricchi di grandi valori, con la partecipazione speciale di atleti che sono di diritto nella leggenda dello sport. Sul palco i protagonisti di una stagione ancora una volta ricca di eventi e di risultati entusiasmanti.

Prenotazioni. Per partecipare è necessario prenotare allo 010.9131006 o . L’ingresso è gratuito e come per tradizione sarà possibile fare una offerta direttamente ai volontari della Gigi Ghirotti a cui da sempre è dedicato il progetto.