Diverse persone sono morte in una sparatoria la notte scorsa in un'area residenziale di Wurenlingen, nel cantone svizzero di Argovia. La polizia è intervenuta sulla scena dopo che sono stati uditi degli spari.
Alcuni corpi sono stati trovati fuori da un edificio, altri all'interno. Si tratterebbe di tutte persone adulte. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito né l'identità delle vittime, né le motivazioni della sparatoria.
Wurenlingen si trova ad una quarantina di chilometri a nordovest di Zurigo.
La sparatoria non è, comunque, legata al terrorismo . Lo ha reso noto un portavoce della polizia alla Bbc, specificando che con ogni probabilità si è trattato di una disputa familiare.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria