Soltanto dettagli poi Alberto Gilardino volerà in Cina, tutto fatto ormai. Accordo raggiunto tra Genoa e Guanzoghu e pure con il giocatore.Ad inizio settimana nuovo incontro con il Milan per definire lo scambio tra Matri e Vrsalijko: l’intesa c’è ma bisogna trovare la formula per il passaggio del croato in maglia rossonera.
E bisogna limare sul contributo che il Milan darà al Genoa per l’ingaggio dell’attaccante. E in questa operazione il Milan ha strappato un opzione per Perin: i rossoneri hanno la priorità quando sarà ceduto. Intanto il Chievo continua a discutere per Rigoni,(il Palermo è ancora un ostacolo) il Genoa offre Cofie come contropartita mentre la società rossoblu ha ricevuto sempre dai clivensi un’offerta per il difensore Portanova: si può trovare un’intesa.
Il Cagliari e in particolare Zeman insistono per Tatchidis mentre, ancora con il Palermo...in mezzo, resta aperta l'idea Amorim per il centrocampo.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti
I 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte