Soltanto dettagli poi Alberto Gilardino volerà in Cina, tutto fatto ormai. Accordo raggiunto tra Genoa e Guanzoghu e pure con il giocatore.
Ad inizio settimana nuovo incontro con il Milan per definire lo scambio tra Matri e Vrsalijko: l’intesa c’è ma bisogna trovare la formula per il passaggio del croato in maglia rossonera.
E bisogna limare sul contributo che il Milan darà al Genoa per l’ingaggio dell’attaccante. E in questa operazione il Milan ha strappato un opzione per Perin: i rossoneri hanno la priorità quando sarà ceduto. Intanto il Chievo continua a discutere per Rigoni,(il Palermo è ancora un ostacolo) il Genoa offre Cofie come contropartita mentre la società rossoblu ha ricevuto sempre dai clivensi un’offerta per il difensore Portanova: si può trovare un’intesa.
Il Cagliari e in particolare Zeman insistono per Tatchidis mentre, ancora con il Palermo...in mezzo, resta aperta l'idea Amorim per il centrocampo.
sport
Gilardino in Cina, pochi dettagli per Matri al Genoa mentre Portanova piace al Chievo
49 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sondaggi sindaco centrosinistra: Sanna il più conosciuto, Pinotti la preferita
- A Viaggio in Liguria un tour tra ville storiche, orti botanici, giardini e palazzi
- 100 pasti caldi a settimana a chi è in difficoltà, ecco la quinta edizione di Sempre aperti a donare
- Picchia per l'ennesima volta la compagna, lei lo denuncia: arrestato
- People - La vita oltre la disabilità, storie di coraggio
- Sestri Ponente tra vibrazioni, cantieri e degrado. Questa sera l'assemblea pubblica
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare