cronaca

58 secondi di lettura
Giovedì 10 sarà inaugurato in via Mura dello Zerbino, nel quartiere genovese di Castelletto, il nuovo supermercato "In Coop".


Il nuovo punto vendita è il quarantesimo della rete di Coop Liguria: con 249 metri quadrati di superficie, offre lavoro a sette persone ed è dotato di 24 posti auto coperti, collocati sul tetto della struttura. Al suo interno ci sarà un assortimento complessivo di 2.200 articoli, tra prodotti freschi e confezionati.


Anche nel nuovo punto vendita di Castelletto l’obiettivo di Coop sarà proporre la migliore qualità al miglior prezzo su tutti i prodotti, ma più ancora sul prodotto a marchio Coop, che è garanzia di sicurezza, qualità, eticità e viene venduto a prezzi inferiori fino al 30% rispetto a quelli dei prodotti di marca.


All’interno del nuovo supermercato sarà attivo anche il Punto Soci, l’ufficio al quale possono rivolgersi coloro che desiderano diventare Soci della Cooperativa e ottenere così la Carta Sociocoop, che dà accesso a sconti esclusivi sugli acquisti, ma anche a un’ampia proposta di convenzioni con esercizi commerciali, enti culturali e strutture per il tempo libero.