Cronaca

1 minuto e 3 secondi di lettura
"Nessuno scandalo, Don Farinella è una persona seria. Non bisogna essere ipocriti: altri prelati appoggiano altri candidati, magari in maniera meno palese": così Marco Doria commenta la polemica seguita all'inivito a votarlo giunto da Don Farinella al termine della messa.

Doria, che in mattinata ha incontrato residenti ed esercenti de centro storico, è intervenuto anche sulla sua futura giunta comunale: "Ho idee sui nomi, ma non voglio dare il via a un gioco al massacro. Al momento non ho ricevuto pressioni dai partiti. In ogni caso non vorrò deleghe, il mio compito sarà quello di stare addosso ai miei assessori", ha dichiarato il candidato del centrosinistra durante un incontro con i residenti della zona di Sant'Agostino.

La richiesta più pressante? "Ce ne sono tantissime, ma una costante è quella di maggiore ascolto da parte del Comune. Sarà importante trovare il modo di concretizzare il confronto tra i cittadini e l'istituzione", aggiunge il candidato sindaco.

Prima di arrivare in centro Doria ha visitato gli stabilimenti di Piaggio Aero a Sestri Ponente. "Una realtà importante, che in futuro potrebbe avere problemi per le aree da dedicare alla produzione di un nuovo aereo. Su questo il Comune dovrà dare delle risposte".