Tutti con Daniele De Rossi. Dopo lo striscione di benvenuto all'allenatore dell’Associazione Club Genoani esposto domenica nei distinti in occasione della partita contro la Fiorentina, oggi - nel giorno della ripresa della preparazione al Centro Signorini - eccone comparire un altro, a firma gruppi Ultras della Nord. Insomma, l’effetto DDR impatta positivamente, sia in campo che fuori.
Niente azzurro, Ekhator torna a Pegli
La preparazione verso Cagliari (si gioca sabato 22 novembre alle 15) riprende senza i giocatori nelle varie Nazionali: a proposito, Jeff Ekhator, dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21, è già sulla via del ritorno a Pegli a causa di una fascite plantare che gli impedisce di giocare con gli Azzurrini. Sarà per la prossima.
Palladino sulla strada del Grifone
Ritornando alle questioni di panchina, a Bergamo resta un filo conduttore sempre rossoblù. Da Gasperini a Juric, esonerato ieri, ora a Palladino. Toccherà proprio a Raffaele, indimenticato piede raffinato rossoblù, guidare l’Atalanta contro il Genoa nella doppia sfida di dicembre, in Lombardia il 3 per la Coppa Italia, il 21 al Ferraris per il campionato.