Vai all'articolo sul sito completo

Sport

I supporter doriani hanno salutato il ds Andrea Mancini, il neo ceo dell'area sportiva Fredberg e lo stesso Donati
46 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

Un centinaio di tifosi dei gruppi della Sud sono saliti oggi a Bogliasco, nel giorno del primo allenamento della squadra affidata al neo allenatore Massimo Donati.

I supporter doriani hanno salutato il ds Andrea Mancini

I supporter doriani hanno salutato il ds Andrea Mancini, il neo ceo dell'area sportiva Fredberg e lo stesso Donati, sottolineando la loro presenza e il loro sostegno sempre al fianco della squadra, alla caccia di rivincita dopo la stagione più negativa della storia.

Striscione di contestazione nei confronti di Alessandro Messina

Al Mugnaini è però comparso uno striscione di contestazione nei confronti di Alessandro Messina, che in questo momento non ha alcun ruolo ufficiale nel club blucerchiato ma che è stato almeno fino a qualche settimana fa uno dei consiglieri di fiducia del presidente Manfredi.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Luglio 2025

Sampdoria, si ricomincia. Primo allenamento con Donati a Bogliasco

Intanto il club blucerchiato non gradisce la campagna della Salernitana rispetto a presunte difficoltà finanziarie: immessi nuovi 25 milioni in arrivo dagli investitori stranieri della società