Sport

46 secondi di lettura

LA SPEZIA - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Ternana - Spezia, vero e proprio scontro salvezza che andrà in scena nella giornata di domani, domenica 11 febbraio, al "Libero Liberati" di Terni ore 16.15.

Non ci sono tanti dubbi di formazione per mister D'Angelo, eccezion fatta per Hristov, il quale rimane l'unico dubbio viste le condizioni non ottimali per un problema alla spalla rimediato nello scorso match contro il Catanzaro.

Qualche assenza pesante l'avrà invece il tecnico della Ternana Breda che, in attacco, dovrà fare i conti con la squalifica di Favilli e l'infortunio di Zuberek, defezioni pesanti che limiteranno la scelta nel reparto offensivo. Sarà infatti con ogni probabilità l'esperto Dionisi a guidare gli scenari offensivi delle Fere. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Capuano, Lucchesi; Casasola, Pyyhtia, Faticanti, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All. Breda.

Spezia (3-5-2): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, S.Esposito, Jagiello, Elia; Verde, Falcinelli. All. D'Angelo.