Sport

"Motivo d’orgoglio per la città e per tutti i suoi tifosi" - commenta il Chief Revenue Officer del Club Luca Scafati
1 minuto e 12 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio annuncia il nuovo main sponsor: ecco Spigas Clienti, nota azienda locale fornitrice di Luce e Gas che, dopo 10 anni di partnership con le Aquile, apparirà sulle maglie da gara del club di via Melara per la stagione 2023/2024, andando a sostituire Distretti Ecologici.

"Il fatto che un’azienda del territorio decida di diventare Main Sponsor dello Spezia Calcio deve essere un motivo d’orgoglio per la città e per tutti i suoi tifosi - commenta il Chief Revenue Officer del Club Luca Scafati - ancor più quando ciò accade al decimo anno di collaborazione, perché dimostra quanto sia stato proficuo il lavoro svolto dal Club in tutti questi anni trascorsi insieme. Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare con entusiasmo per poter ripagare la fiducia e l’attaccamento alla maglia bianca che ha dimostrato Spigas Clienti accettando di diventare protagonisti di questa splendida avventura".

"Siamo orgogliosi di essere, per il decimo anno consecutivo, al fianco dello Spezia Calcio - il commento dell'Ingegnere Aldo Sammartano, Presidente di Spigas Clienti -. La nostra è una partnership in continua evoluzione, che nell'ultimo anno ci ha visto passare dal ruolo di Top Sponsor ed Energy Partner delle Aquile, a quello di Main Sponsor della squadra della nostra città. In virtù dei valori che ci accomunano, dall'attaccamento al territorio alla volontà di raggiungere traguardi ambiziosi, rinnovo, a nome di tutta la Società, l'augurio a perseguire una stagione piena di successi e soddisfazioni".

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 30 Luglio 2023

Spezia, dopo qualche giorno di stop si riprende a lavorare

LA SPEZIA - Terminato il ritiro alpino tenutosi a Santa Cristina, nello splendido scenario della Valgardena, lo Spezia di mister Alvini si ritroverà nella giornata di domani, lunedì, nel pomeriggio sul terreno del "Lunezia" di Pontremoli, per la prima seduta di un'intensa settimana di lavoro che si