Sport

Al teatro Splendor di Ovada l'ex portiere blucerchiato è intervenuto in diretta
50 secondi di lettura

Ovada - Il teatro Splendor di Ovada gremito di tifosi della Sampdoria per accogliere Gianluca Pagliuca il portiere della Nazionale e della Sampdoria con il quale nel 1991 vinse il primo scudetto della storia blucerchiata.

Il numero uno invitato nel corso dell'evento "mercoledì esport" ha presentato il suo libro scritto da Federico Calabrese dal titolo "Volare Libero", nelle pagine del libro si possono leggere i vari racconti di una carriera davvero unica. Il teatro di Ovada si è trasformato per un giorno in un feudo blucerchiato. Mi dispiaceva per un amico come Lanna. Ora è il vento è cambiato, mi auguro

E sulla cessione della Samp al duo Radrizzani-Manfredi Pagliuca ha commentato: "Ora c'è una società con prospettive, si riparte con una società e un presidente serio. Mi dispiaceva per un amico come Lanna. Ora è il vento è cambiato, mi auguro che già dall'anno prossimo la squadra possa essere una delle tre che salgono in Serie A". Poi Pagliuca ha ricordato l'amico Vialli scomparso il 6 gennaio scorso.