Vai all'articolo sul sito completo

Sport

43 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

Con ulteriori due allenamenti in più non è che Gilardino possa stravolgere il suo Genoa. Lo ha detto chiaramente il tecnico rossoblu prima della partenza per Ascoli: “I ragazzi sono eccezionali, li ringrazio ma in poco tempo si può dare poco se non trovare equilibrio e ordine”.

Il Genoa del dopo Blessin cerca il bis ad Ascoli. Grazie al successo col Sud Tirol la pressione è un po’ diminuita ma l’allenatore tiene tutti sulla corda anche perché il mister si gioca il futuro.

Confermata l’esclusione di Portanova, la formazione sembra essere delineata con Semper tra i pali, difesa a 4 con Hefti, Bani, Dragusin e Sapelli, mediana a tre con Strootman, Jagiello e Frendrup e in attacco Aramu e Gudmundsson con Coda o Puscas. Arbitrerà Doveri di Roma.

Saranno oltre 500 i tifosi che seguiranno la squadra ad Ascoli. Primocanale in diretta dalle 14.30 con Graziano Cesari.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Dicembre 2022

Immagine Genoa, arriva dall’Inter il nuovo manager

Il nuovo Brand & Marketing Manager del Genoa è Jacopo Pulcini che negli ultimi tre anni e mezzo ha lavorato per l’Inter come Brand Strategist. Si tratta di una figura importante per le strategie di crescita del Grifone in termini di immagine. Ad annunciarlo è lo stesso Pulcini attraverso la pr
Sabato 10 Dicembre 2022

Genoa, Gilardino su Ascoli: "Pronti alla battaglia. Portanova? Non convocato"

In attacco Puscas in vantaggio su Coda per partire titolare contro i bianconeri

TAGS