Vai all'articolo sul sito completo

Sport

45 secondi di lettura

Ribaltare in rimonta la Terna a non era facile, ma il Genoa non molla mai. Così dopo il match la felicità per il sorpasso sulla Ternana corre sui social.

Da Martinez, bravo in un paio di circostanze nel primo tempo ma un po’ incerto in altre occasioni scrive: “Contro tutto e tutti, si vince di nuovo insieme. Ottima risposta da parte della squadra, questa è la strada seguire. Grazie a tutti i tifosi per il supporto di oggi“.

Poi ecco Aramu: “Una rimonta da grande squadra, con qualità e grande determinazione. Avanti così“. Positiva la prestazione di Vogliacco che sostituiva lo squalificato Bani, espone la sua soddisfazione: “una squadra che non molla mai! Che spettacolo“.

E Dragusin aggiunge: “Con questo cuore, con questa grinta, con questa voglia di vincere e di non mollare mai si va avanti sempre“. Anche Yeboah ed Ekuban si sono uniti alla soddisfazione di un successo importante.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 23 Ottobre 2022

Testa e Coda, il Genoa mette la quinta e mostra i muscoli

Blessin cercava a Terni il finale di una settimana perfetta che era iniziata col successo di Cosenza, proseguita con la qualificazione in Coppa Italia a spese della Spal e si augurava il dulcis in fundo con quella che era la capolista, ovvero la Ternana. Missione compiuta con la testa del campionato
Sabato 22 Ottobre 2022

Genoa, Blessin: "Nell'intervallo ho chiesto calma e concentrazione: queste le chiavi del match"

Il tecnico del Grifone dopo la vittoria a Terni: "Sappiamo che dobbiamo reggere questa pressione"