Vai all'articolo sul sito completo

Sanità

Attuale direttore sanitario di Alisa, agenzia ligure per la sanità. Per l'ufficialità manca la delibera di giunta attesa nei prossimi giorni
42 secondi di lettura

GENOVA - Michele Orlando è il nuovo commissario straordinario per la Asl 2 savonese dopo che Marco Damonte Prioli, ex direttore generale, è stato chiamato a sostituire, al Policlinico San Martino di Genova, Salvatore Giuffrida morto lo scorso 17 gennaio (LEGGI QUI). Ieri sera in Regione l'ultimo incontro tra il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l'assessore regionale alla sanità Angelo Gratarola.

Asl 2, questa settimana la nomina del commissario. Michele Orlando è pronto 

Per l'ufficialità manca la delibera di giunta attesa nei prossimi giorni. Sanremese di 56 anni è stato per la Asl 1 direttore del dipartimento di staff, direttore sanitario, direttore della struttura complessa di programmazione, pianificazione e organizzazione poi direttore sanitario del Policlinico San Martino di Genova. Sarà lui a traghettare Asl 2 fino alla nomina del nuovo direttore generale, che verrà nominato in seguito a una nuova 'short list' che la Regione dovrà compilare nei prossimi mesi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 31 Gennaio 2023

San Martino, Marco Damonte Prioli è il nuovo direttore generale

Attualmente a Savona
Martedì 17 Gennaio 2023

Toti sul direttore Giuffrida: "Perdiamo un pilastro"

https://www.youtube.com/embed/WhjQycutjAY