È stato arrestato dalla polizia locale un giovanissimo trovato con ancora addosso la collanina d'oro che aveva appena strappato dal collo di una donna.
È successo mercoledì scorso, intorno alle 14:30, quando gli agenti in servizio di prevenzione alla commissione di reati predatori, sono intervenuti in via Rivarolo in ausilio a una pattuglia del Distretto 5 che aveva fermato una persona per rapina.
Il monile è stato già riconsegnato alla legittima proprietaria
Il fermato è un minorenne di nazionalità italiana, che al momento dell'intervento della polizia locale era ancora in possesso della collanina d'oro sottratta poco prima con violenza alla persona offesa, una donna. Il monile è stato già riconsegnato alla legittima proprietaria.
Il minore è stato arrestato e, sentito il pubblico ministero presso il Tribunale dei Minori, accompagnato presso la struttura di detenzione per i minorenni di Genova, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook