Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

In via Milano invece pedone investito da motociclo: ma non è in pericolo di vita
44 secondi di lettura
di Miv

GENOVA -Ancora due gravi incidenti stradali a Genova avvenuti la scorsa notte prima dell'una: il più grave ad Albaro, in  via Trento, dove un trentenne alla guida di un motociclo si è schiantato contro alcune auto posteggiate ed è stato soccorso in codice rosso dagli operatori del 118 e trasferito dopo essere stato intubato all'ospedale San Martino.


Nella stessa ora incidente stradale anche in via Milano, a Dinegro: un pedone di circa trent'anni è stato investito da una moto ed è stato soccorso dai militi della pubblica assistenza di zona e dal medico di turno del 118. L'uomo non  ha mai perso coscienza e non è in pericolo di vita.



Le indagini e il primo intervento per ricostruire la dinamica dei due incidenti sono state avviate dagli agenti della polizia municipale delle pattuglie notturne e poi dagli specialisti della sezione infortunistica che in caso di necessità acquisiranno anche le immagini delle telecamere installate in zona.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 22 Aprile 2022

Genova, pedone investito da scooter in piazza Portello: grave all'ospedale

La moto era diretta verso piazza Corvetto: illeso il conducente
Martedì 08 Febbraio 2022

Genova, pedone investito anche in via Degola: codice rosso

Poche ore prima un pedone di 90 anni era stato investito da un autobus