Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Alle 7 e trenta, un'ora e mezza dopo la chiamata al 112, le operazioni sono in fase di conclusione e i residenti sono potuti rientrare in sicurezza nelle proprie abitazioni
38 secondi di lettura
di Au. B.
Immagine d'archivio

Paura prima dell'alba a Chiavari, dove intorno alle sei del mattino un palazzo è stato evacuato temporaneamente dopo che un'auto parcheggiata a bordo strada ha preso fuoco.

Famiglie allontanate a causa del fumo 

Il veicolo, che si trovava proprio sotto la palazzina, è stato avvolto dalle fiamme per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari e Genova: visto il denso fumo, diverse famiglie residenti nei civici interessati sono stati allontanati fino alla fine delle operazioni di spegnimento.

Alle 7 e trenta, un'ora e mezza dopo la chiamata al 112, le operazioni sono in fase di conclusione e i residenti sono potuti rientrare in sicurezza nelle proprie abitazioni. Ancora non è chiaro perchè la macchina abbia preso fuoco ma non si esclude il dolo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 19 Maggio 2025

Paura a Crevari per un'auto in fiamme alle 5 della notte: l'ombra di un gesto doloso

Il rogo spento dai vigili del fuoco, non si esclude il gesto di un piromane