Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

40 secondi di lettura
di E.P.
Commenda di Pre', foto d'archivio

Il vento forte della serata del 30 dicembre non ha risparmiato alcuni interventi da parte di Vigili del Fuoco e Polizia locale: poco prima delle 23, gli agenti sono stati chiamati a intervenire a causa della caduta di calcinacci dalla chiesa du san Giovanni di Pré in piazza della Commenda: nessun ferito, ma per mettere l'area in sicurezza è stato necessario chiudere un tratto della via. 

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di verificare quanto accaduto e controllare lo stato delle coperture della chiesa. Gli agenti della polizia locale hanno poi chiuso al traffico dei veicoli e pedonale la parte iniziale di piazza della Commendae le vie limitrofe. 

Il vento nella serata di martedì era particolarmente forte: nella vicina stazione Arpal del Porto Antico, alle 22 circa di sera, sono state registrate raffiche fino a 69 chilometri orari. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS