Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Autocisterna contro guardrail, autista illeso
48 secondi di lettura
di F. Ser

Traffico bloccato sull'autostrada A7 Genova - Milano per un incidente che si è verificato intorno al km 117, tra Busalla e Genova.

L'incidente riguarda un mezzo pesante, un'autocisterna che si è scontrata contro i guardrail mentre procedeva in direzione Genova. Fortunatamente, l'autista del mezzo non ha riportato gravi ferite, tanto da aver rifiutato il soccorso in ospedale.

Il mezzo ha perso litri di gasolio sulla carreggiata 

L'incidente si è verificato poco dopo uno scambio di carreggiata: il mezzo trasportava gasolio, che si è parzialmente sparso sulla strada. I tecnici sono al lavoro per cercare di riassorbire il carburante il più in fretta possibile, e liberare la corsia di sorpasso.

Traffico bloccato in direzione di Genova, con code che hanno raggiunto i 7 km tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. In alternativa a chi è diretto a Genova/Livorno e Ventimiglia, consigliamo di percorrere la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e successivamente la A10 Genova-Savona.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook