Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

49 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Ancora un incidente sulle autostrade ligure. Nel primo pomeriggio di sabato, in A12, due auto si sono scontrate e, a causa dello schianto, una si è ribaltata. Gli occupanti sono rimasti incastrati nelle lamiere, tra i feriti anche un bambino.

La dinamica e i soccorsi

A bordo di una delle due auto due settantenni, lui trasportato in codice rosso per dinamica al San martino con ferite alle mani e al viso, anche lei in rosso nello stesso ospedale accompagnata dall'automedica Tango 2 con trauma toracico. Nell'altra macchina papà, mamma e due figli, la bambina di sei anni è stata portata con la madre al Gaslini in codice giallo.

Il traffico in A12

Sulla A12 Genova - Sestri Levante tra Rapallo e Chiavari verso Livorno, il traffico è bloccato con 3 km di coda, a seguito di un incidente avvenuto al km 36 e 500, nel quale sono sono rimaste coinvolte due vetture di cui una si è ribaltata. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook