Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

41 secondi di lettura
di a.p.

Ritardi e cancellazioni lungo la linea ferroviaria Genova-La Spezia. Dalle 10,45 si è verificato un guasto al sistema automatico di distanziamento sul binario all'altezza di Genova Quarto. I tecnici sono sul posto ma fino alla conclusione delle attività di ripristino la circolazione è fortemente rallentata con cancellazioni informa Trenitalia.

Gli aggiornamenti

Alle ore 14.45 i tecnici di RFI hanno ripristinato il guasto al sistema di distanziamento automatico dei treni riscontrato tra Genova Quarto e Brignole, consentendo la ripresa della circolazione  su entrambi i binari che si sta progressivamente regolarizzando. 

Ore 13 - La circolazione è ancora rallentata per un inconveniente tecnico alla linea tra Genova Brignole e Genova Quarto. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti. Puoi conoscere l'andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook