Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

40 secondi di lettura
di E.P.

In casa teneva un manganello telescopico, e poi droga al fine della vendita, bilancini, attrezzature per confezionare le "dosi". Tra queste, alcuni grammi di infiorescenze di marijuana, 90 grammi di hashish, infine circa 500 euro in contanti. E' il bottino ritrovato a Rapallo dai Carabinieri delle stazioni di Santa Margherita Ligure e di Rapallo all'interno dell'abitazione di un uomo di 56 anni, di nazionalità italiana, che è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

I sospetti delle forze dell'ordine

I Carabinieri osservavano l'uomo da tempo, insospettiti dai suoi movimenti. Fermato per controlli di routine, sono scattati gli approfondimenti e la perquisizione personale e della sua abitazione. Da lì il ritrovamento di droga, strumenti e manganello. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Novembre 2025

Blitz anti-droga a Sestri: serra hi-tech in casa, arrestato 46enne con 2 kg di erba e 37 piante

Sorpresa per i poliziotti che si sono trovati in un appartamento con una serra