"L'attenzione è altissima sulla criminalità organizzata anche perché Genova è uno dei poli industriali ed economici più importanti in Italia e quindi gli appetiti della criminalità organizzata sono forti anche in questa zona". Così il tenente colonnello Marco Alesi, nuovo comandante del Reparto operativo del capoluogo ligure. Alesi arriva dall'ufficio Criminalità organizzata, eversione e terrorismo del comando generale dell'Arma, dove aveva il ruolo di addetto alla sezione Eversione e terrorismo e di capo della sezione Criminalità organizzata.
Presentati i nuovi ufficiali arrivati nel capoluogo ligure
Il comandante provinciale Alessandro Magro ha presentato anche i nuovi ufficiali arrivati nel capoluogo ligure. Il maggiore Silvio Cau, proveniente dal comando compagnia carabinieri di Venaria Reale (Torino), dirigerà il Nucleo radiomobile di Genova. Il capitano Marco Colì è il nuovo comandante della compagnia di Sampierdarena. Il tenente Matteo Bellitto è il nuovo comandante del nucleo operativo radiomobile della compagnia San Martino. Infine il tenente Claudia Torri è il nuovo comandante del nucleo operativo della compagnia Centro.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook