Dramma nella scuola De Amicis di Genova Voltri dove poco prima delle 12 un alunno di sette anni è precipitato dal secondo piano riportando ferite gravissime. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica, che ha richiesto l'intervento dell'elicottero per un trasporto d'urgenza all'ospedale Gaslini: per consentirne l’atterraggio è stato chiuso il casello di Pra’ dove l’elicottero Drago è arrivato in pochi minuti.
Il bambino in condizioni disperate è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Gaslini. E' attualmente ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. L'ospedale emetterà un nuovo bollettino medico in serata.
Avviate le indagini
Dalle prime informazioni il bimbo sarebbe caduto dal cornicione di uno dei due grossi terrazzi del secondo piano, per cause ancora in fase di accertamento. La passante che lo ha visto precipitare è stata trasportata al pronto soccorso del Villa Scassi in stato di shock. La polizia ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.
Valditara: "Fare subito chiarezza"
Salis: "In contatto con il padre"
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook