È ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova il bimbo di due anni caduto dal balcone nella giornata di ieri a Oneglia, in provincia di Imperia. Il bambino è in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi.
I soccorsi
Quello che sembrerebbe un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 11 settembre. Il padre lo ha immediatamente soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Imperia ma vista la gravità delle sue condizioni, i medici hanno disposto il trasferimento d'urgenza all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove il bambino, di origine straniera, è arrivato in elicottero.
Indagini in corso
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il bimbo sia caduto da una altezza di almeno tre metri. Le cause sono ora in fase di accertamento: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno già interrogato i genitori. È in corso l'acquisizione di testimonianze e immagini del circuito di videosorveglianza cittadino per ricostruire l'accaduto.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook