Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo alla guida del mezzo a due ruote abbia superato un'auto ferma all'attraversamento travolgendo così il pedone
45 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Un anziano è stato investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali a Bogliasco, all'altezza del supermercato Basko sull'Aurelia.

La ricostruzione dell'incidente 

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo alla guida del mezzo a due ruote abbia superato un'auto ferma all'attraversamento travolgendo così il pedone, un uomo di circa 70 anni, intento a raggiungere l'altro marciapiede. Sul posto il 118, intervenuto con una ambulanza della Croce Verde di Bogliasco, un mezzo della Pubblica assistenza Nerviese e l'automedica.

I soccorsi

Il bilancio è di tre persone ferite: il pedone e le due persone a bordo dello scooter, un uomo e una donna. Tutti e tre sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova. Sul posto anche i carabinieri per la ricostruzione dell'incidente.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Luglio 2025

Anziano investito da auto in retromarcia, muore dopo dieci giorni

L'uomo aveva 91 anni, l'anziano era stato ricoverato all'ospedale Villa Scassi per la frattura del femore