Un tamponamento tra più veicoli, tra cui una moto, è avvenuto poco prima delle 19 sulla A12 Genova-Rosignano. Le cause sono ancora in fase di accertamento ma i veicoli coinvolti, dalle prime informazioni, sarebbero almeno tre. L'incidente è avvenuta sulla carreggiata che corre in direzione Livorno.
I soccorsi
Ad avere la peggio è stato l'uomo a bordo del mezzo a due ruote, trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto anche la polizia stradale, che fa scorrere il traffico su una sola corsia. Alle 19:30 la coda è di quattro chilometri.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook