Nel primo pomeriggio del 4 luglio il personale della Polizia Ferroviaria della stazione di Genova Piazza Principe, durante un controllo ordinario, ha notato e fermato un ragazzo di 27 anni di origini algerine, già denunciato in passato per furti.
Il giovane è stato trovato in possesso di soldi, droga e cellulari rubati
A seguito dei dovuti accertamenti, il giovane è stato trovato in possesso di un'ingente somma di denaro contante, numerose dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo e quattro telefoni cellulari di dubbia provenienza. Appurato che lo stupefacente rinvenuto veniva utilizzato ai fini di spaccio, gli agenti della Polfer hanno proceduto al suo sequestro e all'arresto dell'uomo che è stato pure denunciato in stato di libertà poiché due dei quattro telefoni trovati in suo possesso erano stati rubati poche ore prima in Piazza Duomo a Milano.
I poliziotti provvederanno a riconsegnare i due dispositivi ai legittimi proprietari quanto prima. Il ragazzo è stato trattenuto presso gli appositi locali della Questura di Genova e, è stato accompagnato in Tribunale per il rito direttissimo ai fini della convalida dell'arresto.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook