Un ventenne è stato trovato morto questa mattina intorno alle 5 in un ruscello in Lunigiana: sarebbe un ragazzo residente alla Spezia.
L'allarme dei familiari
E' successo nella provincia di Massa Carrara, in località Tavarnelle, nel comune di Licciana Nardi. Del giovane, Samuel Bottarelli, originario di Sarzana e residente a La Spezia, non si avevano più notizie da ieri. In serata erano scattate le ricerche dopo l'allarme dato dai familiari: il ventenne era uscito per andare a fare un giro in moto non facendo più ritorno. E proprio l'incidente stradale è la causa ritenuta più probabile del decesso. Sul posto del ritrovamento intervenuti vigili del fuoco, sanitari e carabinieri.
Forse uscito fuori strada autonomamente
Secondo quanto ricostruito al momento l'ipotesi è che il giovane possa aver sbagliato la traiettoria di una delle numerose curve della strada di montagna, finendo fuori strada e poi nel ruscello: tra la carreggiata e il corso d'acqua c'è un forte dislivello. Al momento sarebbe escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell'incidente, che potrebbe essere avvenuto nel pomeriggio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook