Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Un arresto e due denunce delle volanti della polizia ieri sera nell'angiporto, una delle vittime grave in ospedale
58 secondi di lettura
di Michele Varì
Prima hanno aggredito a pugni cinquantenne senegalese per strappargli un cappello di marca e poi finito in ospedale in condizioni critiche, dopo hanno assalito un altro senegalese di trent'anni a poca distanza, picchiato e fatto cadere per terra strappargli il telefonino dalla tasca della giacca.

Fermati dalla polizia

Una gang di rapinatori magrebini è stata fermata ieri sera dagli agenti della polizia: uno, un ventunenne tunisino, è stato arrestato, gli altri due, un minore anch'egli tunisino e un marocchino di 24 anni, sono stati denunciati, quest'ultimo non sarebbe coinvolto nella seconda aggressione, la meno grave. Meno cruenta a giudicare dagli effetti sulla vittima, ma comunque molto violenta visto che il minorenne ha colpito con un pugno facendo cadere a terra la vittima.

Indagini su altri colpi

Gli agenti delle volanti e gli investigatori della sezione rapine della squadra mobile stanno ora indagando per accertare se i tre indagati sono, come si presuppone, autori anche di altre rapine avvenute con le stesse modalità in centro città e nel resto di Genova.
 

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook  

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 26 Aprile 2025

Rapina della collanina un coetaneo, 18enne arrestato in discoteca

Il giovane, con svariati precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, nonostante la giovane età, è stato preso in consegna dagli agenti che lo hanno accompagnato presso il Carcere di Marassi