Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Sul posto i carabinieri, il 118, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco
42 secondi di lettura

CHIAVARI - Tragedia sui binari della linea ferroviaria Pisa - Genova dove questa mattina è stato trovato un cadavere. A dare l'allarme un macchinista al lavoro sulla linea.

È successo verso le 11, il corpo è stato trovato tra Sestri Levante e Chiavari, dove è stata sospesa la circolazione dei treni per diverse ore, poco prima del ponte di Chiavari che attraversa il fiume Entella. I treni hanno ripreso a circolare nel tratto solo verso le 13,30. Si registrano rallentamenti fino a 120 minuti per sette treni a lunga percorrenza e dieci regionali.

Sul posto i carabinieri, il 118, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Ancora non è chiaro se la persona sia stata investita o sia morta per altre cause. Dalle prime informazioni il cadavere sarebbe di un uomo di 60 anni, di etnia africana. Anche se ancora non è stato possibile risalire alla sua identità.

(Notizia in aggiornamento)

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 15 Marzo 2023

Caos autostrade, gli albergatori di Chiavari: “Siamo sotto ricatto”

Prosegue il nostro viaggio quotidiano attraverso i disagi provocati da cantieri e code in Liguria
Martedì 21 Marzo 2023

Regione Liguria, interventi a Chiavari per difesa a mare

Si tratta di un intervento strategico per la messa in sicurezza del litorale di Chiavari e di tutta la città, che Regione Liguria ha voluto finanziare con una spesa di 14,5 milioni di euro
Sabato 15 Aprile 2023

Chiavari, camion frigo si ribalta

CHIAVARI - Un camion frigo per cause ancora in fase di accertamento si è ribaltato in corso Lima a Chiavari nella zona della Circonvallazione. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 8,30. Illese le persone a bordo del mezzo trattate sul posto dal personale sanitario non hanno avuto necessità di ult