Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Lo ha segnalato sotto choc una liceale alla prof che ha subito avvertito la polizia
30 secondi di lettura

GENOVA - Pesantemente palpeggiata sul bus da un uomo di circa cinquant'anni. È quanto ha raccontato una studentessa di un liceo del centro di Genova appena arrivata in classe a una professoressa.

La ragazza, minorenne, apparsa molto scossa dall'accaduto, poi è stata assistita dal personale dell'istituto e dai genitori, subito accorsi nella scuola.

La segnalazione da parte del preside al numero unico del 112 ha fatto scattare le indagini della polizia.

Primo punto verificare se a bordo del bus o nei pressi delle fermate lungo il tragitto effettuato dalla ragazza ci sono immagini del maniaco che la ragazza avrebbe poi descritto in modo dettagliato.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 28 Settembre 2022

Malta: il ct Mangia, ex Spezia, sospeso per accuse di molestie sessuali

Il ct della Nazionale di Malta, l'italiano Devis Mangia, allenatore dello Spezia nella stagione 2013/14, è stato sospeso dalla federazione isolana "A seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione delle sue politiche", si legge nel comunicato. Alcuni media locali, tra cui il "Times
Venerdì 11 Marzo 2022

Genova, prof accusato di molestie su allieve: rimarrà ai domiciliari

GENOVA-Resterà agli arresti domiciliari il professore di filosofia di Pegli accusato di aver abusato di due sue allieve, all'epoca 16enni, dopo averle fatte bere e aver offerto droghe leggere. Resta agli arresti domiciliari il professore di filosofia accusato di avere abusato di due sue allieve, al
Lunedì 07 Marzo 2022

Prof genovese denunciato per molestie su studentesse nega tutto

L'uomo era referente dello sportello psicologico della scuola, a contatto dunque con i ragazzini con disagio