Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Sul posto stanno intervenendo gli agenti della polizia locale del Distretto 1 e del Distretto 6
30 secondi di lettura

GENOVA - Problemi a Sestri Ponente. La polizia locale ha chiuso la rampa di accesso di via Albareto verso l'aeroporto di Genova "per problemi strutturali al viadotto".

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Distretto 1 e del Distretto 6. La rampa rimarrà chiusa per tutta la notte in attesa di approfondimenti.

Il direttore dei lavori all'Aeroporto di Genova ha fatto sapere che "nel pomeriggio di oggi è emersa la necessità di accertamenti tecnici sul vicini viadotto di acceso da via Albareto. Il viadotto è stato chiuso precauzionalmente in attesa di verifiche, che richiederanno indicativamente 24 ore. Nel frattempo l'accessibilità all’aeroporto è comunque garantita attraverso Via della Superba".

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 21 Ottobre 2022

Porto Venere, piano di ammodernamento per i pontili del rigassificatore di Panigaglia

PORTO VENERE - Il rigassificatore di Panigaglia nel Comune di Portovenere, gestito da Snam attraverso la controllata GNL Italia, si appresta ad ammodernare i suoi due pontili di attracco per gestire operazioni di small scale Lng. Nei prossimi sei mesi, entrambi gli approdi saranno interessati da c
Venerdì 05 Agosto 2022

Problemi strutturali a ponte sulla statale del Turchino, stop ai tir

a limitazione si affianca al limite a 3,5 tonnellate esistente sempre sulla strada statale del Turchino in Piemonte
Venerdì 20 Maggio 2022

Pnrr, Calà (Cgil): "Necessario rendere strutturali gli investimenti"

https://www.youtube.com/embed/_pUsAfz4vRs
Venerdì 02 Settembre 2022

Caro bollette, Toti: "Usiamo Fondi strutturali europei"

"Por, Fesr, Fse, Psr. Miliardi di euro a disposizione senza creare nuovo debito. Lo abbiamo già fatto per il Covid" spiega Toti