Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

57 secondi di lettura

Ancora una mattinata di problemi sulle autostrade della Liguria. I tanti cantieri, riaperti dopo la tregua dell'Immacolata, generano ancora code e disagi per gli automobilisti. Per quanto riguarda Genova i problemi alla viabilità potranno derivare anche dai numerosi presidi dovuti allo sciopero generale dei lavoratori, che stanno creando problemi alla viabilità rallentando i flussi di traffico.

Sulla A7 in direzione Genova troviamo 3 km di coda a causa dei cantieri tra Genova Bolzaneto e l'allaccciamento A7/A10, mentre in direzione Milano c'è traffico intenso tra l'allacciamento A7/A12 e Genova Bolzaneto. Coda anche entrando in autostrada proprio a Genova Bolzaneto, a causa del traffico intenso nel capoluogo ligure.

Sulla A10 2 km di coda tra Celle Ligure e Albisola in direzione Ventimigia, sempre per lavori.

Sulla A26 1 km di coda tra Ovada e Masone in direzione Genova Voltri, ancora per lavori.

Tre km di coda tra Genova Est e l'allacciamento A12/A7 in direzione Genova per lavori.

Problemi anche sulla A12: in direzione Genova ci sono 2 km di coda a causa dei numerosi cambi di carreggiata e restrizioni tra Rapallo e Recco; in direzione Rosignano invece traffico intenso tra Rapallo e Chiavari, ancora per lavori.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 15 Dicembre 2021

Caos autostrade, code in tutta la Liguria

Nella giornata di lunedì sono ricomparsi i cantieri sulle autostrade liguri e conseguentemente si sono venute a ricreare nuovamente le code. Traffico paralizzato anche nel pomeriggio di oggi in numerose direttrici liguri, in particolare in A26 in direzione di Gravellona Toce. LEGGI QUA Caos autostr
Mercoledì 15 Dicembre 2021

Caos autostrade, code per cantieri in A10, A12, A26 e A7

GENOVA - Ancora disagi e lunghe code sulle autostrade della Liguria a causa dei cantieri riaperti su tutte le direttrici, che andranno avanti fino al prossimo 20 dicembre per poi venir nuovamente sospesi per le feste natalizie fino al 9 gennaio.  Dall'alba coda sulla A26, in direzione Gravellona To
Giovedì 16 Dicembre 2021

Sciopero generale: presidio in porto, disagi al traffico

I portuali bloccano, ma solo per alcuni minuti, anche lungomare Canepa a Genova