Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Scontro moto-furgone e secondo scontro tra due auto, code in A7, A12 e in A10
58 secondi di lettura

GENOVA - Scontro tra una moto e un furgone alle 7,45 circa in autostrada sulla Serravalle: l'incidente è avvenuto in uscita del casello di Genova Bolzaneto nell'ultima galleria prima di arrivare allo svincolo. Non è chiara la dinamica dello scontro: il centauro è stato sbalzato a terra e riporta ferite alle gambe. Sono in corso i rilievi.

A bordo della moto un ragazzo di 29 anni che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera.

Un secondo incidente è avvenuto sempre a Bolzaneto all'uscita dello svincolo verso Milano in a7 tra due autovetture. Feriti solo lievemente gli autisti, un ferito trasportato in codice verde all'ospedale.

A causa dei due incidenti si sono create subito code in uscita al casello di Bolzaneto per chi proviene da Genova, così come questa mattina sono segnalate code da Bolzaneto a Busalla a causa di un restringimento di carreggiata e dei lavori in corso. Code, sempre per ripercussioni degli incidenti a Bolzaneto, anche a partire dal casello di Genova Est sulla A12 fino al bivio per la A7 verso Milano.

Traffico intenso anche sulla A10 tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova con code a tratti.

 

(Immagine di archivio, notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Settembre 2022

Allerta gialla per temporali sul centro-Levante della Liguria: gli aggiornamenti

Da mezzanotte alle 15 di giovedì 8 settembre
Giovedì 08 Settembre 2022

Sant'Olcese: minacce di morte alla sindaco Sara Dante

https://www.youtube.com/embed/c9jkuWVXPkU SANT'OLCESE - Incredulità e sgomento a Sant'Olcese dove la sindaco, Sara Dante, è stata oggetto di pesanti intimidazioni anonime. I fatti sono diventati pubblici soltanto nelle ultime ore e avrebbero avuto inizio fin dallo scorso 31 luglio quando sul porton