Precipita dalla finestra al terzo piano: intubato e trasferito in elicottero all'ospedale
Ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri la dinamica dell'accaduto ma stando a quanto finora ricostruito, sembra che il trentottenne si trovasse nell'abitazione in quanto ospite, con altre persone, di un olandese
30 secondi di lettura
di R.P.
BADALUCCO - È precipitato da una finestra al terzo piano di un palazzo di Badalucco, nell'entroterra di Taggia. L'uomo, un 38enne, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico e altre lesioni.
Ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri la dinamica dell'accaduto ma stando a quanto finora ricostruito, sembra che il trentottenne si trovasse nell'abitazione in quanto ospite, con altre persone, di un olandese. Il personale sanitario lo ha subito intubato ed è stato trasferito in elicottero al più specializzato ospedale del Savonese, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.
(Immagine d'archivio)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
SANREMO - Lungo intervento di vigili del fuoco e personale medico per soccorrere due persone rimaste ferite in un incidente che si è verificato a San Bartolomeo di Sanremo intorno alle ore 20.
Il bilancio è di un ferito trasportato in gravi condizioni all'ospedale. Ancora da chiarire l'esatta dinam