Attualità

57 secondi di lettura

LIGURIA - A causa del maltempo con l'allerta arancione sulla Liguria in vigore dalle 7 alle 24 di questa domenica 27 agosto diversi eventi in programma in Liguria sono stati cancellati, spostati o rimandati.

A Riva Trigoso, nel comune di Sestri Levante, la Festa de l’Unità termina anticipatamente con l’ultima serata di sabato, e non avrà luogo quindi nella giornata di domenica nè di lunedì. 

A Bogliasco il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino ha disposto la chiusura del cimitero e delle sale pubbliche per tutta la giornata di domenica 27 agosto. Come da piano di protezione civile comunale, i box sotto piano strada in zone esondabili sono da considerarsi inagibili. Gli spettacoli del festival "Ombre di Jazz" previsti per la giornata di domenica sono annullati. 

A Chiavari la seconda giornata dell'appuntamento mensile con il mercatino agroalimentare "Tipicamente Chiavari" prevista per domenica 27 agosto, è annullata.

A Finalborgo quella di sabato 26 agosto è l'ultima serata della manifestazione "Viaggio nel Medioevo" di Finalborgo. 

A Castenuovo Magra nello spezzino a causa dell’allerta meteo arancione è stato annullato l’incontro con Domenico Iannacone, ultimo ospite atteso in piazza della Pace con il suo intervento su “Il giornalismo responsabile”. 

(In aggiornamento...)