Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

I beni richiesti sono medicinali, con confezioni integre e con scadenza a partire da gennaio 2023, medicali, alimenti con lunga scadenza e materiale specifico per l'infanzia come omogeneizzati, latte in polvere e pannolini
42 secondi di lettura

GENOVA-Music for Peace indice la raccolta a favore dei civili ucraini, vittime della guerra. "Ribadiamo con forza la nostra estraneità politica, Music for Peace da sempre è dalla parte dei Diritti Umani, e condanna ogni guerra esistente e in atto".

"Music for Peace nell'immediato ha siglato un partenariato con un'Ong locale al fine di poter consegnare in maniera diretta, e in territorio ucraino, i materiali. Saremo quindi noi direttamente a distribuire in loco, insieme al partner locale, gli aiuti che saranno raccolti" si legge nella nota. I beni richiesti sono medicinali, con confezioni integre e con scadenza a partire da gennaio 2023, medicali, alimenti con lunga scadenza e materiale specifico per l'infanzia come omogeneizzati, latte in polvere, biscotti per l'infanzia, pannolini, creme e saponi specifici.

Per donazioni economiche: c/c 2067580 intestato a Music for Peace, codice Iban: IT19L0617501404000002067580 Causale: emergenza Ucraina.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 21 Marzo 2022

Ucraina, in arrivo al Gaslini 4 bambini affetti da neoplasia

A Genova insieme alle proprie famiglie in fuga dalla guerra
Lunedì 21 Marzo 2022

Emergenza Ucraina, la Liguria fa rete: arrivati oltre 3 mila rifugiati. L'appello: "Recatevi agli info point"

Primo tavolo regionale per il coordinamento tra Anci, capoluoghi, Regione Liguria, prefetture e sanità
Lunedì 21 Marzo 2022

Ucraina, a Genova Spiderman visita i bambini nell'ex covid hotel: "I supereroi sono loro"

Intanto nella struttura si attendono altri 10 profughi: "I bambini sono spaventatissimi, piangono, perché hanno lasciato i papà in una situazione terrificante e non sanno se ci saranno domani"