Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

L’intero ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana
43 secondi di lettura
di Redazione

La Cisl Liguria si sta mobilitando, attraverso le sue sedi provinciali, per sostenere la sottoscrizione nazionale della Cisl per aiutare concretamente la popolazione civile di Gaza.

Chiunque voglia contribuire può effettuare un versamento utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT73I0103003201000002918273 Intestato a: CISL – Donazione a sostegno aiuti umanitari popolazione civile di Gaza – con la Causale: “Donazione a sostegno aiuti umanitari popolazione civile di Gaza".

L’intero ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana. La CISL ribadisce con forza che la pace è un dovere da costruire con atti concreti. "Confidiamo nella sensibilità delle iscritte, degli iscritti e  di tutti coloro che vorranno unirsi a questo gesto collettivo di pace e di speranza spiega la Cisl Liguria in una nota.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Settembre 2025

Gaza, ancora occupato il rettorato dell'Università di Genova: oggi una nuova assemblea

La protesta è scattata dopo lo sciopero generale che ha fatto scendere in piazza 20mila persone a Genova, tra cui moltissimi studenti, fianco a fianco con i lavoratori