Uno stop inaspettato quello dei due piloti di Formula 1 Charles Leclerc e Carlos Sainz, ex compagni di scuderia oggi rispettivamente della Ferrari e della Williams, che nei giorni scorsi sono atterrati all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Poi, insieme su un van, in piena notte hanno viaggiato verso il Principato di Monaco.
I due viaggiavano sullo stesso jet privato
I due, infatti, avevano viaggiato sullo stesso jet privato destinato a riportarli a Monaco dopo il Gran Premio di Baku disputato domenica, ma a causa di una forte perturbazione che ha colpito la costa francese, il volo è stato deviato.
Poi in autostrada A10 con direzione Francia
A Genova i due hanno affittato un van e dopo circa un paio d'ore di viaggio hanno raggiunto finalmente Monaco. Un percorso più lungo del previsto, che è stato condiviso dai due ex compagni di scuderia e che ha avuto come protagonista Genova e tutta l’Autostrada fino al confine con la Francia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook