Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

"Bisogna lavorare per aumentare la posizione di marketing spiegando che è meglio fare un abbonamento rispetto a un mensile e invitando le persone a farlo. Sono aumentati di un milione" ha detto il presidente di Regione
51 secondi di lettura
di Redazione

"Ho parlato con il vicesindaco Alessandro Terrile e aiuteremo il Comune a mettere le cose a posto, stiamo lavorando anche per le coperture finanziarie per mettere dei fondi o trovarli".
Così il presidente di Regione Liguria, Marco Bucci, ha risposto alle domande dei cronisti che, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, gli chiedevano di Amt e delle ultime polemiche in merito ai conti dell'azienda.

Conti Amt, l'allarme dei revisori: serve un piano in 30 giorni - Leggi qui 

"Amt è stata gestita molto bene"

"Amt è stata gestita molto bene, sull'ultimo bilancio non so nulla perché non l'ho visto - ha aggiunto Bucci - la variazione tariffaria è stata una mossa molto intelligente, fatta con l'ottica del futuro. Bisogna lavorare per aumentare la posizione di marketing spiegando che è meglio fare un abbonamento rispetto a un mensile e invitando le persone a farlo. Sono aumentati di un milione".

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 26 Giugno 2025

I sindacati: "Crisi Amt non venga pagata dai lavoratori". Salis: "Gratuità? Cercheremo di tutelarla"

La sindaca di Genova: "La priorità è tutelare i lavoratori e il servizio. Si parla di decine di milioni di debiti"