Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Regione Liguria, con Anas, ha stanziato 840 mila euro per una serie di interventi strutturali da avviare nelle prossime settimane
28 secondi di lettura

GENOVA - È stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 586 a Rezzoaglio, con un presidio fisso, dove lunedì scorso una frana è precipitata sulla carreggiata nei pressi dell'abitato, provocando la chiusura del collegamento carrabile.

Regione Liguria è in contatto con Anas, che ha stanziato 840 mila euro per una serie di interventi strutturali da avviare nelle prossime settimane e indispensabili per la riapertura a doppio senso di marcia. 

Sempre lungo la statale 586, proseguono i lavori per riaprire entro lunedì sera il tratto interrotto a causa di uno smottamento a Borzonasca, dove si lavorerà anche sabato e domenica.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Novembre 2023

Rezzoaglio, ancora chiusa la SS 586. Il sindaco: "Nuovo smottamento"

https://www.youtube.com/embed/1cZK_L1LL44?si=NH-sv7ZXLwjZf0X- REZZOAGLIO - A Rezzoaglio è stata nuovamente chiusa questa mattina, per ragioni di sicurezza, la strada statale 586 dove a inizio settimana si è verificata una frana. Ieri pomeriggio la riapertura a senso unico alternato ma una colata d
Mercoledì 01 Novembre 2023

Frana a Favale: strada chiusa. Riaperta la SS586 a Rezzoaglio

Massi sulla carreggiata dopo la casa di riposo di Favale. Alle 15 riapre la via per S. Stefano a Rezzoaglio
Giovedì 02 Novembre 2023

Maltempo e frane, Giampedrone: "A Rezzoaglio mesi per riapertura completa"

Per la riapertura della strada del passo della Scoglina bisognerà invece attendere circa 10 giorni