Vai all'articolo sul sito completo

Meteo

50 secondi di lettura

LIGURIA - Ancora possibilità di piogge e rovesci temporali su tutto il territorio, specialmente durante il pomeriggio sul levante ligure.
nell'imperiese si aspetta pioggia sulle aree dell'entroterra, venti di tramontana con mari mossi. Su Savona ancora qualche pioggia verso le alture e sul mare forti venti. in provincia di Genova e nel Tigullio pioggia su tutto il territorio con mari molto mossi. Nello spezzino sempre tempo incerto con venti sostenuti e mari molto mossi.  

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

 VENERDI' 3 NOVEMBRE: La perturbazione che transita sul Nord Italia, determina condizioni di maltempo tra notte e prima mattina con rovesci anche a carattere temporalesco. Migliora nel corso del giorno, seppur con rovesci sparsi possibili in serata tra Piemonte meridionale e Liguria. Previsto un calo delle temperature e nevicate sulle Alpi di confine verso i 1300-1500 metri.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 03 Novembre 2022

Allerta gialla sul centro-Levante della Liguria. Frana a Sassello: chiusa la Sp49

LIGURIA - Prosegue la fase di maltempo che sta interessando la Liguria. L'allerta meteo gialla è terminata alle ore 2 di venerdì 4 novembre nel Ponente della Liguria (Zone A-D), mentre prosegue fino alle ore 8 nel centro-Levante della Liguria (Zone B-C-E). Una frana si è verificata nel Comune di Sa
Giovedì 03 Novembre 2022

Meteo, in arrivo il nuovo peggioramento: allerta gialla su tutta la Liguria

LIGURIA - È scattata alle ore 15 l'allerta gialla su tutta la Liguria per pioggia e temporali. Un'allerta che durerà fino alle ore 23,59 ma con possibile peggioramento atteso che potrebbe portare a un innalzamento del livello di allerta. Nella giornata di mercoledì la pioggia si è concentrata sopra