Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
- Coop, ok al bilancio con uno sguardo su parità di genere e violenza contro le donne
- Morto dopo overdose di eparina, la procura apre un'inchiesta
- Respinto il ricorso della Salernitana, via libera al playout con la Sampdoria
- Centro storico, dopo 5 anni riapre il bar pasticceria Klainguti
-
Treni, lavori sulla Genova-Milano. I consumatori: "Ridurre costo biglietti per ritardi sopra la mezz'ora"
-
Il medico risponde - Bassetti e le malattie trasmesse dalle zanzare
IL COMMENTO
I 14 giorni di Paroli per risolvere non solo il caso Spinelli ma per salvare il porto
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"