Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Sole e temperature in aumento sulla Liguria: le previsioni di 3BMeteo
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di venerdì 13 giugno 2025
-
Il messaggio del Vespucci dopo il tour del mondo: "Tutto si può sempre aggiustare"
- Fa il bagno e non ritorna a riva: ricerche in mare con elicottero a Pegli
-
Morandi, Possetti a Salis: "Non dimentichi il Memoriale"
-
L'ordine dei medici premia 50, 60 e 70 anni di professione
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”