Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Nuova Diga di Genova, è arrivato l'undicesimo cassone
- A7, incidente tra tre mezzi pesanti a Bolzaneto: coda verso Genova
- Incidenti a Ventimiglia e ad Arma di Taggia: due feriti all'ospedale
-
“Energie per lo Sport”: a Lerici il “Summer Hoops” di basket
- Il fantasma dell'acciaio torna a Cornigliano. Abitanti sul piede di guerra: "A settembre in piazza"
- Genoa, annullata per motivi di ordine pubblico l'amichevole con il Kaiserslautern
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano