Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
- Tragedia nel Savonese, 35enne muore annegato in un lago artificiale
- Scivola in un dirupo mentre gioca con gli amici: 14enne all'ospedale in elicottero
- Fece sparire prezioso anello di un cliente, condannato un gioielliere di Genova
- L'oncologo De Censi lascia Genova dopo 20 anni: "Offerta irrinunciabile in Portogallo"
- Evani, orgoglio Samp: "Eravamo sotto un treno, ora vogliamo riscrivere il finale"
- Punto primo intervento di Albenga, Bucci: "Garantito servizio 24 ore per l'estate"
IL COMMENTO
Se la cultura cambia marcia con lo stesso regista di prima
I 14 giorni di Paroli per risolvere non solo il caso Spinelli ma per salvare il porto