Era stato portato via dal sedile del treno su cui viaggiava con il suo padrone. E' la storia di un bulldog francese, rubato ai suoi padroni nella giornata di ieri, 15 settembre, mentre erano su un treno che transitava per la stazione ferroviaria di Loano, in provincia di Savona.Da quanto riferito dai padroni alle forze dell'ordine, il ladro ha preso il cane dal sedile del treno ed è corso verso le porte della carrozza, scendendo e facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti della polizia locale di Loano hanno iniziato le ricerche poco dopo e nel tardo pomeriggio lo hanno rintracciato nel parco Don Leone Grossi, insieme al ladro che è scappato vedendoli arriva.
Il cane è stato riconsegnato al padrone. Sono in corso le indagini per accertare l'identità del ladro e, soprattutto, le ragioni del gesto, che potrebbe costargli l'accusa di furto aggravato.
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 25 Ottobre 2025
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità