cronaca

Il biglietto dello spettacolo comprende il viaggio per e dai Parchi di Nervi, con il bus o con il treno
1 minuto e 2 secondi di lettura
  Al Nervi Music Ballet Festival 2021 in mobilità green. Tante le alternative di trasporto sostenibile per raggiungere Nervi, dal 29 giugno al 2 agosto, da centro città con treno, autobus, car sharing, bicicletta, e-bike e monopattino con tutte le indicazioni di parcheggio Il servizio pubblico, garantito dagli autobus di AMT e dai treni delle Ferrovie dello Stato, scelta sostenibile ed economica, prevede che il biglietto dello spettacolo comprenda il viaggio per e dai Parchi di Nervi, con il bus o con il treno.


Ma oggi è facile raggiungere e parcheggiare a Nervi anche in bicicletta, e-bike ma anche monopattino, utilizzando i ciclo-parcheggi che il Comune di Genova mette a disposizione degli spettatori in prossimità degli ingressi alla manifestazione, mentre i monopattini, insieme ai caschi di bici, moto e monopattino, potranno essere lasciati in custodia presso l'apposito deposito collocato a lato delle biglietterie.


I possessori del biglietto di uno degli spettacoli in cartellone al Nervi Music Ballet Festival avranno diritto a fruire di una corsa di andata e ritorno, per e da Genova Nervi, con treni regionali ordinari nell'area urbana di Genova, a partire dalle 17.00 del giorno dello spettacolo fino alle 01.30 del giorno successivo. L'offerta è valida sui treni regionali che servono le 23 stazioni dell'area urbana di Genova.