cronaca

1 minuto e 26 secondi di lettura
Il viaggio di Primocanale tra le mete più belle della nostra Liguria oggi fa tappa a Sanremo. In una delle città più apprezzate dai turisti per il suo fascino, la storia e il suo mare come la città dei fiori.

Dallo speciale palco mobile realizzato sul truck targato Primocanale andiamo alla scoperta delle caratteristiche del territorio, della forza di una realtà affacciata sul mare che punta sul turismo con scorci meravigliosi che si possono ammirare dal quartiere di Bussana e poi la città vecchia. Un territorio diventato famoso in tutto il mondo per due eccellenze esclusive, il Festival della canzone italiana che negli anni ha visto i più importanti artisti salire sul palco e i motori, con il rally che per anni è stato prova del mondiale Wrc e conosciuto per la sua difficoltà e la capacità di unire paesaggi mozzafiato allo spettacolo della guida tra stradine strette e curve repentine.

Ma nella nostra tappa a Sanremo conosceremo anche chi lavora e valorizza le bellezze della zona a un passo dal confine con la Francia, tra enogastronomia, turismo e molto altro. I primi collegamenti già nel corso della mattinata, dalle 8 alle 10. E poi ancora nella fascia tra le 12 e le 15. Finestra su Sanremo anche alle dalle 18 alle 19 e infine la sera tra spettacolo e divertimento con la comicità di Carlo Denei e la musica di Vittorio De Scalzi storico membro dei New Trolls e con i Trilli, entrambi protagonisti ai Festival di Sanremo. Il truck di Primocanale farà sosta per l'intera giornata in piazzale Carlo Dapporto e ci sarà la possibiltà per tutti di assistere gratuitamente al grande spettacolo serale.