politica

Il candidato pentastellato: "Con noi rigenerazione urbanistica senza precedenti"
53 secondi di lettura
“All’Hennebique, ignorato finora dalla giunta Doria-Crivello e dove Bucci vuole infilare l’imprenditore Petrini, noi portiamo l’Università e la Scuola Politecnica in una delle alternative nel nostro programma, che vanno vagliate con il metodo del confronto insieme agli esperti e alla cittadinanza, nei percorsi di dibattito pubblico che con una Giunta 5 Stelle possiamo finalmente realizzare anche a Genova”.

Così Luca Pirondini, candidato sindaco M5s propone di riutilizzare l’ex silos granaio con un rigenerazione urbanistica della città "finora mai attuata con una visione d'insieme di tutta Genova, pensando al futuro dei giovani e delle potenzialità di sviluppo genovese a livello mondiale".

“Le giunte di sinistra hanno sempre ignorato l’Hennebique e il Ponte Parodi. Il futuro della Scuola Politecnica in quell’area per il M5s è una realtà che va presa in seria considerazione, subito. Trasformare la zona della Darsena/Principe nel campus più bello del mondo è uno dei punti principali del nostro programma".